EPIL 3 LASER A DIODI

“EPILtre” LASER A DIODI CON 3 LUNGHEZZE D’ONDA PER LA DEPILAZIONE DEFINITIVA

.  .  .

EPILtre è un dispositivo laser a diodi con 3 lunghezze d’onda, trasportabile, dal disegno elegante, affidabile ed efficace per la depilazione definitiva di tutti i tipi di peli su tutti  i fototipi.

La tecnologia dell’epilazione laser  è nata e si è diffusa negli ultimi dieci anni  diventando il “gold standard” per il trattamento dei peli superflui o eccessivi.

Fino ad oggi la tecnologia laser per l’epilazione permanente era ancora alla ricerca di buoni standard di sicurezza e di efficacia.

Si sentiva la necessità di adottare una fonte laser capace di riscaldare i follicoli piliferi ad una temperatura sufficiente per la depilazione ma somministrando  una quantità minima di energia termica all’epidermide.

 Il laser EPILtre offre proprio 3 lunghezze d’onda ( 755 + 808 + 1064 nm), adatte per offrire ai diversi fototipi di pelle e alle diverse caratteristiche dei peli, il trattamento più idoneo, coniugando efficacia e tollerabilità.

 

TEORIA DI FUNZIONAMENTO

Teoria di funzionamento:

La tecnologia dell’epilazione  laser a diodi è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore.

Il laser passa attraverso la superficie della pelle per raggiungere la radice dei follicoli piliferi. 

La luce può essere assorbita e convertita in calore, tale da danneggiare il follicolo pilifero.

L’effetto di assorbimento è maggiore nei bulbi più ricchi di melanina (che si trovano in fase “anagen” di crescita del pelo) che, quindi, vengono distrutti dall’ ipertermia.

Si ottiene così l’eliminazione progressiva dei peli, senza lesione del tessuto circostante.

Ovviamente, in una stessa zona, non tutti i peli si trovano nella stessa condizione di sensibilità alla luce laser; pertanto il trattamento deve essere ripetuto, fino alla completa e definitiva distruzione dei bulbi.

Le barre laser a diodi sono importate dagli USA, a garanzia dell’alta qualità del prodotto in grado di assicurare un’uscita stabile della luce laser e la lunga durata del manipolo.

DESIGN MODULARE

Il design modulare della struttura interna rende l’eventuale servizio di assistenza molto più facile ed economico.

AUTO CONTROLLO

L’auto-controllo del sistema di protezione per la circolazione dell’acqua, il sistema di controllo della temperatura, unitamente al controllo del sistema di raffreddamento e la presenza di un potente radiatore, rendono il trattamento totalmente indolore, sicuro e confortevole;

COMODO ED AMPIO DISPLAY

ALTRE CARATTERISTICHE

  • EPILtre si avvale di una tecnologia di refrigerazione veloce che può raggiungere la temperatura  di -4 ℃ entro 30 secondi. L’effetto è quasi  due volte  superiore rispetto ad analoghi prodotti presenti sul mercato.
  • EPILtre è adatto a tutti i tipi di peli, e a tutti i fototipi grazie alle sue differenti lunghezze d’onda.

  •  

    La lunghezza d’onda di 755nm è particolarmente adatta per i peli molto sottili su pelle molto chiara, funziona sui bulbi in fase anagen ma colpisce anche i bulbi in diversa fase riproduttiva (fase telogen), aumentando la percentuale di successo del singolo trattamento.

  • La lunghezza d’onda di 808nm è adatta per i peli scuri sulla pelle gialla o sulla pelle  meno chiara.

  • La lunghezza d’onda di 1064nm, è molto efficace per la depilazione  di persone con pelle scura.

 

ALTRE SPECIFICHE TECNICHE

“EPILtre”  è distribuito da  DEDA Salus srl – Milano

Prezzo di listino euro 9.900 euro + iva (certificato CE e garanzia 2 anni o 7 milioni di spot del manipolo)

                

                   Info:dedasalusmarketing@gmail.com