HIFU

Quali sono i punti favorevoli e fondamentali dell’ HIFU?

  • Risultati simili alla chirurgia
  • Il trattamento a zero invasività sulla paziente
  • Si può effettuare in qualunque periodo dell’anno, non è necessario evitare l’esposizione al sole della zona trattata.
  • Adatto a tutti i fototipi di pelle.
  • Zero anestesia, al massimo si sente un discreto pizzicore nella zona trattata.
  • Si possono riprendere immediatamente le attività quotidiane. E’ possibile riscontrare un lieve arrossamento, provare dell’indolenzimento e tensione nelle zone trattate ma il tutto sparisce nel giro di qualche ora.
  • Il trattamento dura massimo 40 minuti e ripetibile per 3/4 volte.
  • L’effetto del trattamento dura circa 18 mesi.

DEDA Salus presenta la macchina DEDAHIFU che consente di applicare la tecnologia HIFU (High Intensity Focused Ultrasound – Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità)  per il trattamento  del viso e del corpo senza incisione chirurgica né inserimento di aghi o cateteri.

DEDAHIFU è considerata la più innovativa ed efficace soluzione per ottenere risultati di lifting non chirurgico, con tecnologia approvata FDA.
Questa nuova tecnologia permette di raggiungere, in maniera del tutto non invasiva, la fascia muscolo-aponeurotica superficiale (SMAS) fino a oggi raggiungibile solo attraverso un lifting chirurgico.

DEDAHIFU utilizza un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, non invasivo e non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea. 
A questo scopo si hanno a disposizione tre “cartucce” che concentrano l’azione degli ultrasuoni a 3 diverse profondità in modo da ottenere effetti sul derma reticolare, attraverso la denaturazione proteica del collagene e stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Il vantaggio che ne deriva e che non vengono danneggiati la pelle e lo strato sottocutaneo, mentre si crea una zona di denaturazione termica nel derma profondo con conseguente contrazione dello SMAS (Sistema Muscolare Aponeurotico Superficiale).

Con la tecnica offerta da DEDAHIFU si ottiene un risultato simile al sollevamento dello SMAS previsto dal lifting chirurgico, ma con il vantaggio di essere un trattamento che consente l’immediata ripresa dell’attività quotidiana, non prevedendo la presenza di segni sgraditi del trattamento eseguito.

DEDAHIFU è utilizzato per il ringiovanimento e rassodamento cutaneo, per l’effetto lifting del sopracciglio, la riduzione delle rughe nella zona perioculare, il rimodellamento dell’ovale del viso con significativa riduzione delle rughe cutanee.

Analoghe applicazioni per la tensione e il rassodamento cutaneo possono essere applicate al corpo, grazie all’utilizzo di specifiche “cartucce” in grado di agire a maggiori profondità.

In questo caso le zone tipiche del trattamento saranno l’addome, i fianchi, la parte interna delle braccia e delle cosce, tutte tendenzialmente soggetto alla perdita di “tono”.

 

La rivista MEDICINA ESTETICA di giugno 2017, ha  pubblicato un esaltante articolo sui trattamenti HIFU, praticati con tecnologia analoga all’apparecchiatura DEDAHIFU

E quindi quali sono gli effetti del trattamento sulla paziente?

  • Lifting non invasivo del viso e del collo
  • Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
  • Risollevamento delle guance cadenti
  • Eliminazione del doppio mento
  • Riduzione delle pieghe nasolabiali
  • Elevazione dell’arcata sopraccigliare
  • Riacquisto di definizione nell’ovale del volto
  • Aumento volumetrico area zigomatica
  • Rispetto della fisionomia naturale del volto
  • Aumento della tonicità e compattezza di addome, fianchi, braccia e cosce
  • Sia durante, che dopo il trattamento, non bisogna far uso di nessun prodotto particolare, valgono sempre le buone regole di vita e alimentazione sana per mantenere la pelle al meglio e prevenire l’invecchiamento in affiancamento al trattamento.
  • A parte una lieve tensione della cute trattata, i risultati effettivi si cominciano a vedere dai 30/45 giorni fino ad arrivare quasi ai 90 giorni seguenti al trattamento. Questo perché gli stimoli indotti ai tessuti più profondi riportano in maniera del tutto fisiologica la condizione precedente, senza alterare la natura del volto, ma donando “SOLO” un effetto di ringiovanimento completo.

I risultati appaiono gradualmente e questo è un vantaggio enorme! Non vivrete nessun imbarazzo come avviene con tecniche chirurgiche dove il prima e dopo non è minimamente occultabile. Già subito si nota un miglioramento, ma è dato dall’iniziale tonificazione della pelle e non rappresenta il miglioramento che arriverà. Per vederlo, servono dai 2 ai 4 mesi durante i quali, giorno per giorno, la pelle si tende e tonifica rendendo il nostro viso fresco e ringiovanito; il lifting della pelle e la produzione di nuovo collagene, daranno i tanto desiderati risultati che in realtà, continueranno a verificarsi fino a 6 mesi dalla seduta e mantenersi anche per 18-20 mesi.

Il trattamento è controindicato in caso di gravidanza, impianti metallici, pace maker, malattie ematiche o problemi di coagulazione.

La singola seduta viene offerta mediamente ad un costo da 400 a 1500 euro

Prezzo di listino di DEDAHIFU (certificato CE, garanzia due anni, escluso cartucce che hanno durata e garanzia prevista per 10000 colpi) :

  • euro 9200 euro +iva per la tecnologia solo viso (tre cartucce)
  • euro 10900 euro + iva per la tecnologia viso e corpo (cinque cartucce)

info: dedasalusmarketing@gmail.com